Gaia Servizi sceglie l'eProcurement di TUTTOGARE PA

Tipologia
Notizia
Data
14/12/2020

Il 17 settembre 2007 il Comune di Bollate ha deliberato la costituzione di Gaia Servizi Srl, una società pubblica, inalienabile e completamente di proprietà comunale, con l’obiettivo di accelerare e rendere più efficiente la politica di investimento del Comune e di sviluppare nuovi servizi di qualità a favore del territorio comunale.

Fin dal principio, la scelta della costituzione di Gaia Servizi Srl andava incontro alle esigenze comunali, dotando l’Amministrazione di uno strumento operativo in grado di coniugare rapidità, efficienza ed efficacia dell’agire imprenditoriale al pratico bisogno di produrre risultati, evidenze, fatti in un contesto di piena tutela e valorizzazione della “cosa pubblica”.

I servizi gestiti da Gaia riguardano la raccolta dei rifiuti urbani, la pulizia delle strade, manutenzione stradale, illuminazione pubblica, cura del verde e soste.


Studio Amica, seguirà l'eProcurement con la piattaforma TUTTOGARE PA e la gestione in outsourcing delle verifiche ex art. 80.

Gaia Servizi Srl decide di adottare in autonomia una nuova soluzione, svincolandosi dalla piattaforma regionale, potendo contare sulla competenza di un account di riferimento e la gestione in outsourcing delle verifiche ex art.80.


Loading...