TUTTOGARE - GESTIONE DELL'ELENCO DEI FORNITORI

TuttoGare è un software di E-Procurement, ideato su misura per il settore della Pubblica Amministrazione, che permette la gestione interamente telematica dei procedimenti di gara.

TuttoGare copre ogni aspetto del procedimento di gara, garantendo:

  • efficientamento dei tempi e dei costi delle gare pubbliche, sia per i partecipanti che per la PA
  • controlli puntuali su tempi e date del bando
  • trasparenza assoluta dei passaggi di gara
  • sicurezza dei dati con cripting dei documenti
  • comunicazioni automatiche via Posta Elettronica Certificata (PEC)
  • firma digitale, per sostituire la firma autografa
  • marca temporale, sostitutivo elettronico della data certa
  • eliminazione del cartaceo

 

MODULO ALBO DEI FORNITORI

L’Albo dei Fornitori è configurabile secondo le specifiche esigenze della committenza (importi di fatturato, territorio di appartenenza, certificazioni di qualità, SOA, ecc …).
Così come richiesto dalla normativa, è possibile gestire gli albi in maniera aperta e ad ogni albo associare un responsabile.
Grazie ad un’interfaccia guidata, ogni sezione dell’albo permette di configurare dinamicamente ed autonomamente l’elenco della documentazione da richiedere agli operatori economici in fase di presentazione della candidatura. Tale configurazione non necessita di interventi da parte di tecnici di Studio Amica o di altre figure specializzate, in quanto il modulo è personalizzabile anche da utenti senza particolari competenze informatiche.
La piattaforma permette di vagliare i fornitori registrati al portale attraverso l’applicazione di filtri. I report così generati sono estraibili in qualsiasi momento come OpenData per essere utilizzati successivamente.
La piattaforma applica il Principio della rotazione al fine della selezione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate.

 

Per ulteriori dettagli Richiedi un contatto

Vuoi leggere altri contenuti come questo?

Iscriviti alla newsetter!

Ogni Lunedì riceverai notizie e approfondimenti dal mondo del public procurement, contratti e appalti pubblici direttamente nella tua casella e-mail

Vuoi leggere altri contenuti come questo?

Iscriviti alla newsetter!

Ogni Lunedì riceverai notizie e approfondimenti dal mondo del public procurement, contratti e appalti pubblici direttamente nella tua casella e-mail

Iscriviti Ora


Loading...