CONSULTAZIONE AGGIORNAMENTO ALBO COMMISSIONI DI GARA

Documento di consultazione relativo all’aggiornamento delle linee guida n. 5 di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici”

A seguito dell’approvazione del d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56, delle richieste di chiarimenti pervenute e delle esigenze di realizzazione del sistema informatico di gestione dell’Albo dei Commissari di gara, l’Autorità ha ritenuto necessario procedere ad una revisione delle linee guida in oggetto e a sottoporre a consultazione le modifiche apportate. Le principali modifiche apportate sono indicate nella Relazione illustrativa. Le osservazioni dovranno riguardare esclusivamente le parti ivi indicate.

 

A cura di ASFEL del 13/06/2017

Vuoi leggere altri contenuti come questo?

Iscriviti alla newsletter!

Ogni Lunedì riceverai notizie e approfondimenti dal mondo del public procurement, contratti e appalti pubblici direttamente nella tua casella e-mail

Vuoi leggere altri contenuti come questo?

Iscriviti alla newsletter!

Ogni Lunedì riceverai notizie e approfondimenti dal mondo del public procurement, contratti e appalti pubblici direttamente nella tua casella e-mail

Iscriviti Ora


Loading...