#TUTTOGARENONSIFERMA - Normativa appalti pubblici e digitalizzazione

Tipologia
Notizia
Data
23/04/2020

Il successo di questa idea, come testimoniato dall’adesione di tanti addetti ai lavori è attribuibile soprattutto all’importanza e all'attualità dei temi trattati.
E' possibile riascoltare le registrazioni dei nostri webinar qui.
A conclusione del nostro primo ciclo di webinar, Studio Amica ha creato un’infografica con un breve riepilogo della normativa di riferimento in tema di Appalti Pubblici, così come trattata durante i seminari online.

SCARICA L'INFOGRAFICA CON IL RIEPILOGO DELLA NORMATIVA

TUTTOGARE Premium Features rappresentano delle funzionalità di tipo plus che arricchiscono il pacchetto TUTTOGARE e semplificano ulteriormente il lavoro delle Stazioni Appaltanti. Sono dei moduli opzionali che possono essere attivati dietro richiesta della stessa Stazione Appaltante e a seguito di contatto commerciale tra cui:
-Integrazione con il Servizio contratti pubblici (SCP) del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, ovvero la banca dati realizzata dal MIT che concretizza gli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal D.lgs. 50/2016 e dal Decreto ministeriale infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016.
-Strumenti di web-conference per Commissioni giudicatrici e per Sedute pubbliche
-Verifiche ex art. 80
-Conservazione sostitutiva a norma

 


Loading...