Infra.To sceglie l'eProcurement di TUTTOGARE PA

Tipologia
Notizia
Data
10/03/2021

Infra.TO è una delle più importanti società pubbliche di livello europeo, in grado di gestire l’intero ciclo di attività di ingegnerizzazione, dalle indagini e studi di fattibilità, fino alla gestione della direzione dei lavori e dei collaudi. La società, proprietà della Città di Torino a socio unico, è nata il 1° ottobre 2010 a seguito di scissione di ramo d’azienda del Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. InfraTo ha per oggetto la proprietà e la gestione delle infrastrutture, nonché le attività di engineering, di progettazione, di costruzione e sviluppo impianti, sistemi e infrastrutture, anche ferroviari, per i sistemi di trasporto delle persone e delle merci, sia pubblici che privati. La città di Torino ha conferito a InfraTo i beni patrimoniali della linea 1 della Metropolitana Automatica di Torino e delle linee tranviarie 4 e 16.

Studio Amica, partendo dalle sue best practice nel settore delle infrastrutture, supporterà l'azienda nell'adozione di uno strumento di eprocurement con la piattaforma TUTTOGARE PA.

Infra.TO decide di adottare una nuova soluzione, potendo contare sulla competenza di un account di riferimento e la gestione delle verifiche ex art.80.
 
 
Allegati:


Loading...