Federazione Italiana Giuoco Handball e Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard scelgono l'eProcurement di TUTTOGARE PA

Tipologia
Notizia
Data
21/04/2021
La Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH) si occupa della promozione della pallamano (Handball) in Italia. È affiliata al CONI, alla International Handball Federation (IHF) e alla European Handball Federation (EHF).
 
La Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, nota anche con l'acronimo FISW, è l'organo di governo, organizzazione e controllo dello sci nautico in Italia con sede a Milano. Fino al 2011 era denominata Federazione Italiana Sci Nautico(FISN).
 
Entrambe le Federazioni hanno puntualmente risposto alle sollecitazioni provenienti da Anac che, considerandoli soggetti di diritto pubblico, ha indicato l'utilizzo di sistemi di e-Procurement quale strumento necessario alla gestione degli appalti.
 
Figh e Fisw hanno apprezzato la completezza, l'organicità e la facilità d'uso della soluzione TUTTOGARE PA attraverso la quale potranno gestire un albo dei fornitori qualificato e procedere con delle manifestazioni di interesse.
Aspetto determinante nella scelta della soluzione l'interoperabilità tra i sistemi che garantisce la possibilità di acquisire e gestire CIG, Smart CIG, Bandi GuuE e qualsiasi altro adempimento necessario in un unico ambiente.
 
 


Loading...