L'Ente Nazionale del Turismo sceglie l'eProcurement di TUTTOGARE PA

Tipologia
Notizia
Data
29/05/2020

ENIT, l'agenzia che cura la promozione all'estero dell'immagine turistica italiana, sceglie la nostra piattaforma di Public Procurement TUTTOGARE PA
Ha avuto l’esigenza di dover individuare un operatore del settore eprocurement in quanto, per necessità di carattere normativo e in termini di richieste provenienti dall’audit interno, occorreva monitorare correttamente il processo di qualifica dei fornitori e di gestione delle procedure di gara. 
Il team di TUTTOGARE PA supporterà il personale addetto alla pubblicazione delle procedure di gara garantendo la gestione di un numero rilevante di pubblicazioni ed un continuo incremento di Operatori Economici operativi sul sistema.

L'Ente Nazionale del Turismo utilizzerà inoltre il nostro software per le Verifiche ex art. 80 e l'integrazione con il Servizio contratti pubblici (SCP) del Ministero delle infrastrutture e dei trasportila banca dati realizzata dal MIT che concretizza gli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal D.lgs. 50/2016 e dal Decreto ministeriale infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016. Infatti, secondo la norma gli avvisi e i bandi devono essere pubblicati sulla piattaforma informatica del MIT, anche tramite piattaforme di e-procurement interconnesse tramite cooperazione applicativa.


Loading...