CAP Holding sceglie il software per le verifiche ex art. 80 di Studio Amica

Tipologia
Notizia
Data
30/06/2021

Gruppo CAP è per patrimonio la prima monoutility del panorama nazionale la missione cui è stata compiuta con successo. Il suo raggio d’azione si è ampliato: Gruppo CAP, società per azioni a capitale pubblico partecipata dagli enti locali, è la principale azienda di gestione del servizio idrico nei territorio della Città metropolitana di Milano e di alcuni comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como.

Attualmente garantisce il servizio idrico integrato in un bacino di oltre 2 milioni di abitanti, gestiendo il patrimonio di reti e impianti, pianificando e realizzando gli investimenti e le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Gruppo CAP ho acquisito la Piattaforma di Studio Amica per le verifiche ex. art. 80, ovvero il software per la richiesta delle certificazioni e della comprova dei requisiti in nome e per conto dell'Ente, con specifica delega, permettendo di acquisire, archiviare e tenere aggiornati all'interno del fascicolo del fornitore, le certificazioni richieste dal codice degli appalti.

La verifica dei requisiti prevista dall'art. 80 del D.lgs. 50/2016, tramite la raccolta delle certificazioni, è un adempimento oneroso in termini di tempo e risorse interne. Grazie al nostro software è possibile abbattere del 30% il tempo medio di verifica sul singolo operatore economico.


Loading...