STUDIO AMICA PARTECIPA AI “CANTIERI DELLA PA DIGITALE” DEL FORUM PA IN PROGRAMMA A ROMA DAL 24 AL 26...

Tipologia
Notizia
Data
21/05/2016

La società di consulenza informatica Studio A.M.I.C.A. parteciperà al FORUM PA, in programma a Roma, presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR, dal 24 al 26 Maggio 2016, in qualità di Partner del Cantiere del Procurement dell’Innovazione, uno dei “Cantieri della PA digitale”, ovvero i dieci laboratori che vedranno operatori pubblici e privati impegnati, nell’ambito del Forum, a discutere ed elaborare i percorsi di attuazione della PA digitale.
La partecipazione all’importante appuntamento che chiama a raccolta ogni anno tutte le principali società che operano con la pubblica amministrazione, sarà per Studio AMICA, l’occasione per presentare un software ideato e realizzato la prima volta  già nel 2007 e finalizzato alla gestione delle gare interamente telematiche
Studio A.M.I.C.A. è una società che opera da oltre 15 anni nei processi di modernizzazione ed evoluzione delle funzioni delle Pubbliche Amministrazioni fornendo soluzioni specifiche sulla base delle indicazioni ministeriali in materia di E-Government. Negli ultimi anni  lo Studio ha assunto un ruolo primario nello sviluppo di servizi e competenze per la Pubblica Amministrazione, promuovendo soluzioni tecnologiche innovative a supporto del processo di procurement pubblico, con un numero di utenti in forte crescita. L'offerta dei servizi di e-procurement di STUDIO A.M.I.C.A. risponde in maniera innovativa alle esigenze di gestione della pubblica amministrazione ed è in grado di garantire una costante rispondenza all’evoluzione normativa che regola gli approvvigionamenti pubblici.
Studio A.M.I.C.A. nell'ambito del FORUM PA 2016 è anche partner della giornata di studio del 26 Maggio p. v. alle ore 11,45 intitolata "Le nuove regole, le competenze e le piattaforme tecnologiche per un efficiente e trasparente procurement pubblico".

Cliccando qui si possono reperire tutte le informazioni necessario alla partecipazione all'evento.


a cura dell''Ufficio Stampa di Studio Amica


Loading...